San Giuseppe Jato, 12 aprile 2019 – Si sarebbe allontanata volontariamente non facendo più ritorno nella comunità “Girasole”. Dal 10 aprile non si hanno più notizie di Sharon Giarnotta, 17 anni, residente a San Giuseppe Jato.
I responsabili della struttura hanno già denunciato la sparizione ai carabinieri di Monreale che hanno inserito il profilo della giovane nella banca dati e hanno da subito iniziato le attività di ricerca.
LEGGI L’AGGIORNAMENTOContinuano le ricerche di Sharon Giarnotta, scomparsa a San Giuseppe Jato il 10 aprile
Di Sharon non si hanno più notizie e ha il cellulare spento. La madre, Valeria Daniele Pitrone, questa mattina ha lanciato su Facebook un appello e ha pubblicato alcune foto utili a riconoscere la 17enne. “Avviso importante – scrive su Facebook – sono la mamma di Sharon Giarnotta. Aiutatemi a cercare mia figlia di cui da martedì non abbiamo notizie. Era in comunità Girasole a San Giuseppe Jato. Si è allontanata e non sappiamo dove sia. Ha il telefono spento. Ha una cicatrice in faccia che va dal naso e sotto l’occhio e ha 17 anni”.