Home Uncategorized
0

L’incidente, sulla cui dinamica stanno ancora lavorando i Carabinieri di Santa Flavia, ha visto scontrarsi due mezzi: un furgone mercedes bianco e una Vespa Piaggio 50 nera.

L’impatto violentissimo ha scaraventato a terra il guidatore dello scooter, un giovane 14enne di Santa Flavia residente a pochi passi dal luogo dell’incidente, Nessuna conseguenza grave per il guidatore del furgone.

Tanta paura per i testimoni dello scontro e i primi soccorritori che hanno da subito constato la gravità delle condizioni del giovane, che è rimasto esanime a terra. Un’ambulanza del 118 ha trasportato il ragazzo in codice rosso in ospedale dalla quale non ci sono giunte notizie sulle sue condizioni attuali.

La circolazione stradale è rimasta a lungo interdetta in entrambi i sensi di marcia, per consentire i rilievi del caso da parte dei Carabinieri e la rimozione dei detriti dalla carreggiata.

Un altro grave incidente quindi in quella che già da anni viene soprannominata “la strada maledetta”, dove sono molte le persone che hanno pagato con la vita l’imprudenza propria o quella altrui.

Articolo precedente
Articolo successivoStrategi PPP Menangkan Duet Ganjar dan Gus Yasin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui